Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Automazione fine linea: FIT Srl diventa distributore per l'Italia della danese EGATEC

La società pugliese FIT srl è recentemente diventata distributore per l'Italia della EGATEC AS, società danese che costruisce macchine e soluzioni complete per l'automazione fine linea, il trasporto orizzontale e verticale, il confezionamento (anche robotizzato) e la palletizzazione.

In particolare, l'azienda danese è produttrice di apparecchiature a marchio A-One Packaging quali riempitori di cassette (con cestini, buste, vassoi, ecc.) per il settore ortofrutticolo e agroalimentare. La meccanizzazione di questa fase consente di destinare ad altre attività il personale solitamente occupato al riempimento manuale.

Nel video qui di seguito può vedere in utilizzo il mod. PDS90 con il quale è possibile riempire cartoni 40x60 e 30x40 con e senza alette, cassette in plastica (IFCO, STECO, CPR, altre) delle stesse dimensioni; sono possibili più di 12 regolazioni di posizionamento/ordinamento all'interno della cassetta, anche in doppio strato.



I punti di forza delle macchine EGATEC AS che FIT propone insieme ai propri impianti a MW nei noti modelli a cabina o in quelli recentemente introdotti a tunnel in linea, sono:
  • la versatilità e la velocità di esecuzione;
  • l'elevata affidabilità e robustezza;
  • un servizio efficientissimo di assistenza post-vendita e manutenzione, garantiti su tutto il territorio nazionale.
FIT invita a prendere contatti per una visita/sopralluogo in azienda, nonché per richiedere il/i preventivo/i anche ai fini del possibile inserimento dell'investimento nella sottomisura 4.2 di cui al bando del PSR 2014-2020 e aperta pochi giorni fa.

Per maggiori informazioni:
Food & Innovative Technologies Srl
P.zza Papa Giovanni Paolo II, 17-19
70044 - Polignano a Mare (BA)
Nicola Gallone
Tel.: (+39) 080.8961059
Fax: (+39) 080.8961060
Cell.: (+39) 345.6882071
Email: commerciale@fit-srl.it
Web: www.fit-srl.it
Data di pubblicazione: