In calendario a Roma l'evento che non c'era: incontri B2B per le imprese ortofrutticole
L'evento si svolgerà nella Capitale, presso l'Hotel St. Regis (Via Vittorio Emanuele Orlando, 3) nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 novembre 2017.
L'evento è a numero chiuso: il numero massimo di imprese partecipanti del settore ortofrutticolo è fissato in 100. Ciascun partecipante avrà la possibilità di confrontarsi con almeno 20 buyer, in colloqui concordati preliminarmente, oltre alle occasioni di network durante il lunch e gli altri momenti comuni.
Le imprese socie dei partner aderenti - nella fase di lancio Associazione Alleanza Italiana delle Cooperative e CSO - potranno godere di una tariffa di favore per aderire all'iniziativa.
Nel corso della prima giornata (dalle ore 10 alle ore 18), oltre agli incontri B2B, è prevista una presentazione in lingua inglese (che sarà consegnata ai buyer) sulle tendenze del commercio ortofrutticolo italiano, con la presentazione di un documento curato per la parte statistica dal CSO. Seguiranno sintetici interventi da parte diquattro imprenditori dei settori di punta dell'export italiano (kiwi, mele, pere, uva da tavola) e una conclusione del presidente Fruitimprese Marco Salvi.
La seconda giornata (dalle ore 10 alle 13) sarà dedicata esclusivamente agli incontri B2B.
Un formato agile, dunque, in stile mitteleuropeo, senza parte espositiva né congressuale. Un'occasione da non perdere per le imprese interessate a fare business. Tutti gli interessati sono pregati di iscriversi mediante l’apposito modulo di adesione allegato (CLICCA QUI).
Le iscrizioni aprono il 10 luglio prossimo e chiudono improrogabilmente il 2 ottobre sempre che non venga raggiunto prima il numero massimo delle 100 adesioni.