Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A numero chiuso! Iscrizioni dal 10 luglio

In calendario a Roma l'evento che non c'era: incontri B2B per le imprese ortofrutticole

Con un gioco di parole che prende le mosse dal concetto di tavola rotonda (the round table) Omnibus organizza The Rome Table, una iniziativa di incontro B2B dedicato alle imprese ortofrutticole, che coinvolgerà 40 buyer da 12 Paesi, tra Gdo, importatori e agenzie.

L'evento si svolgerà nella Capitale, presso l'Hotel St. Regis (Via Vittorio Emanuele Orlando, 3) nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 novembre 2017.

L'evento è a numero chiuso: il numero massimo di imprese partecipanti del settore ortofrutticolo è fissato in 100. Ciascun partecipante avrà la possibilità di confrontarsi con almeno 20 buyer, in colloqui concordati preliminarmente, oltre alle occasioni di network durante il lunch e gli altri momenti comuni.

Le imprese socie dei partner aderenti - nella fase di lancio Associazione Alleanza Italiana delle Cooperative e CSO - potranno godere di una tariffa di favore per aderire all'iniziativa.

Nel corso della prima giornata (dalle ore 10 alle ore 18), oltre agli incontri B2B, è prevista una presentazione in lingua inglese (che sarà consegnata ai buyer) sulle tendenze del commercio ortofrutticolo italiano, con la presentazione di un documento curato per la parte statistica dal CSO. Seguiranno sintetici interventi da parte diquattro imprenditori dei settori di punta dell'export italiano (kiwi, mele, pere, uva da tavola) e una conclusione del presidente Fruitimprese Marco Salvi.

La seconda giornata (dalle ore 10 alle 13) sarà dedicata esclusivamente agli incontri B2B.

Un formato agile, dunque, in stile mitteleuropeo, senza parte espositiva né congressuale. Un'occasione da non perdere per le imprese interessate a fare business. Tutti gli interessati sono pregati di iscriversi mediante l’apposito modulo di adesione allegato (CLICCA QUI).

Le iscrizioni aprono il 10 luglio prossimo e chiudono improrogabilmente il 2 ottobre sempre che non venga raggiunto prima il numero massimo delle 100 adesioni.
Data di pubblicazione: