Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Caprarola (VT), 14-15 luglio 2017

Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo

Sono programmate nelle date del 14 e 15 luglio 2017 a Caprarola (provincia di Viterbo) le Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo, realizzate sotto l'egida della SOI - Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana - gruppo di lavoro Frutta Secca, e con la collaborazione dell'Università della Tuscia Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, (DAFNE), HCo Ferrero Hazelnut company, Associazione Italiana di Ingegneria Agraria (AIIA) e CIVI-Italia.

Le giornate si terranno con un programma che prevede relazioni al primo giorno, presso le Ex Scuderie - Palazzo Farnese (Viale A. Gramsci, Caprarola - provincia di Viterbo) e una sessione tecnica di dimostrazione in campo di macchine e attrezzature, il mattino del secondo giorno, presso l'azienda Stelliferi.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Le relazioni, tenute da esperti del settore, riguarderanno i seguenti aspetti: propagazione e scelte varietali, tecnica colturale, difesa dalle avversità, meccanizzazione e innovazione tecnologica, qualità e post raccolta, aspetti economici e di mercato e politiche di filiera.

La partecipazione alle Giornate Tecniche prevede il versamento di una quota di partecipazione come indicata nel Modulo di iscrizione. La quota potrà essere versata, oltre che con bonifico bancario, anche direttamente al desk di registrazione la mattina del 14 luglio. Per quanti optassero per tale seconda modalità rimane comunque necessario compilare e inviare il Modulo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa come indicato nella locandina.
Data di pubblicazione: