Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Panoramica dei prodotti innovativi presentati alla fiera United Fresh 2017

FreshPlaza ha realizzato un reportage fotografico dei finalisti allo United Fresh 2017 Innovation Awards nelle categorie frutta, verdura e imballaggi. Le innovazioni all'interno della categoria della frutta sono risultate limitate rispetto al numero di nuovi prodotti presentati per la categoria verdura.

Spaghetti di verdure e kit di produzione
All'evento sono stati esposti molti nuovi prodotti. Gli spaghetti di verdure sembrano essere uno degli articoli più di tendenza per via della loro versatilità, i benefici per la salute e la praticità. Le società li hanno offerti nelle solite varianti: zucchine, patate dolci, zucca butternut e barbabietola. La nostra società li offre, in esclusiva, biologici.

Anche i kit di produzione sono stati ben rappresentati tra i finalisti al premio; il più tradizionale è quello per insalate. I kit per frullati, zuppe, snack, da far saltare in padella e persino da mettere sottaceto vanno a completare le opzioni per questa categoria.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Il "Crunch Pak Apple Rings" - anelli di polpa di mela croccante - ha vinto il premio come "Best New Fruit Product" (miglior nuovo prodotto a base di frutta, ndt). Il premio "Best New Vegetable Product" (miglior nuovo prodotto a base di verdure, ndt) è stato assegnato agli spaghetti di verdure della Veggie Noodle Co. e per Go Berries! Dole ha ricevuto il premio per il miglior imballaggio "Best New Packaging".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: