Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: prezzi bassi per i kiwi cileni a inizio stagione

"Quest'anno la raccolta di kiwi in Cile è iniziata nei primi giorni di aprile, con due settimane di anticipo rispetto agli anni precedenti. La campagna durerà fino a metà agosto. Attualmente, però, la situazione delle vendite sul mercato cinese è piuttosto preoccupante", afferma Mike Wang, della Altaifresh Limited.


Kiwi verdi Hayward

"Nelle precedenti stagioni, i prezzi dei primi kiwi immessi sul mercato cinese si aggiravano intorno ai 160 yuan per 10 chili. A metà stagione arrivavano a 90-120 yuan. Quest'annata è invece alquanto insolita: all'inizio il prezzo dei kiwi era lo stesso che in casi normali avevano a metà stagione. Tale situazione è stata provocata da diversi fattori di mercato".


Kiwi cileni calibrati

"Ogni anno la stagione cinese dei kiwi si conclude tra marzo e maggio, periodo in cui la qualità dei frutti lascia a desiderare. Pertanto i kiwi cileni, che vengono immessi sul mercato nel mese di aprile, colmano questo vuoto. Solitamente, a partire da inizio giugno i volumi di kiwi cileni presenti in Cina cominciano a calare, con un conseguente aumento dei prezzi".


Kiwi verdi Hayward imballati, in attesa di essere esportati

"Dopo aver acquistato i kiwi verdi di varietà Hayward di alta qualità provenienti dal Cile attraverso il porto di Hong Kong, li rivendiamo a mercati e supermercati di Canton e Jiangnan attraverso metodi di vendita tradizionali. Secondo i precedenti contratti stipulati con i fornitori, i volumi prodotti sono uguali all'anno scorso. Guardando indietro negli ultimi anni, è possibile notare come i kiwi cileni abbiano velocemente conquistato spazio sul mercato cinese. Il volume delle vendite è in crescita anno dopo anno: da un lato per via dell'elevata qualità dei frutti, e dall'altro perché gli esportatori di ortofrutta cilena hanno ormai preso familiarità con i partner commerciali e il mercato cinesi".

Per maggiori informazioni:
Altaifresh Limited

Referente: Mike Wang
Tel1.: +86 139 2507 3993
Tel2.: +86 20 2627 1236
Email: mw@altaifresh.com
Web: www.altaifresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: