Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: aumenta il numero di varieta' di melone Piel de Sapo sul mercato

Ricercare un prodotto dotato delle qualità migliori, che abbia una lunga shelf life, un buon sapore, una buona resistenza durante il trasporto, ecc. sta risultando in un incremento nel numero di varietà di meloni Piel de Sapo offerte in ogni campagna spagnola.

Al momento, secondo Christian Martínez, della Frulonsa Calidades, esistono circa 15 varietà commerciabili. Secondo questa società con sede a Murcia, data l'ampia gamma già disponibile sul mercato, al momento c'è un po' di confusione tra produttori e consumatori.

Martínez ha dichiarato: "Da una parte sorgono dubbi sul momento in cui ognuna delle varietà dovrebbe essere raccolta e questo ha un impatto sul tenore zuccherino del prodotto; dall'altra, i consumatori non sanno quando è il momento giusto di consumarli e potrebbero finire con il rimanere delusi se le loro aspettative non sono soddisfatte".



Inoltre, vale la pena menzionare l'incremento del volume di produzione, con una crescita tra il 10 e il 15%. "Tuttavia, i prezzi non ne hanno risentito in questa settimana, dato che con il Ramadan sono stati raccolti meno meloni".

"Questo significa che i prezzi diminuiranno notevolmente nell'attuale settimana (26ma del 2017), quando - ha aggiunto il rappresentante di Frulonsa Calidades - ci sarà una fornitura maggiore sul mercato".

Per maggiori informazioni:
Christian Martínez
Frulonsa Calidades
Tel. +34 677 39 99 53
Email: administracion@frulomsa.com
Web: www.frulonsagroup.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: