Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carote premium oltrepassano il confine

Nonostante l'italiana Forcina Marco & C. venda un'ampia gamma di prodotti, le sue carote premium sono le uniche ad aver trovato un posto sul mercato internazionale. Ad oggi queste carote vengono coltivate anche in Germania, da una filiale di quest'azienda, e da altri partner nella valle del Fucino e in Lazio.



Attualmente l'azienda sta vendendo oltre un milione di confezioni premium: un numero che aumenta anno dopo anno. Questo risultato è da attribuire, in parte, "ai costanti progressi fatti in termini di logistica e trasporti, che hanno fatto sì che l'azienda si specializzasse nella grande distribuzione così come nel commercio nazionale e internazionale" ha spiegato Gianpaolo Forcina, marketing manager della Forcina Marco & C. Alcune delle più importanti destinazioni per queste carote sono Germania, Francia, Austria, Svizzera, Polonia, Ungheria, Ucraina, Romania, Grecia, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda.

I clienti della Forcina Marco & C. possono acquistare le carote premium in diversi packaging, dal momento che "cerchiamo di offrire qualsiasi tipologia - ha concluso Forcina - Per quanto riguarda i formati standard, le vendiamo sfuse, in bag da 5 kg e in confezioni da 500 e 800 grammi".

Per maggiori informazioni:
Gianpaolo Forcina
Forcina Marco & C. 
Tel.: +39 (0)771 500462
Email: info@forcinaproduce.com
Web: forcinaproduce.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: