Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le missioni di Omnibus: fine agosto in Kenya, fine settembre in India

Si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre la prossima missione business di Omnibus con destinazione Kenya riservata principalmente agli esportatori italiani di ortofrutta. Le precedenti esperienze di Omnibus nell'Africa Orientale anglofona hanno portato a decidere di concentrare la missione nella città-snodo dell'area, Nairobi, con una breve premessa nel polo logistico di Mombasa, principale porto dell'Africa Orientale, attrezzato a gestire i container reefer e a garantire il mantenimento della catena del freddo fino alla destinazione finale.

Il programma prevede una visita agli impianti logistici di Alpha Group a Mombasa e Nairobi, un incontro a Mombasa con i rappresentanti delle compagnie di trasporto marittimo CMA-CGM e Messina Lines, e a Nairobi incontri con società di produzione e di importazione di ortofrutta, alcune delle quali con filiali nelle principali città dell'Africa Orientale, da Kampala (capitale dell'Uganda) a Kigali (capitale del Rwanda). Sono previste visite ai magazzini delle aziende, ai mercati e ai principali centri commerciali della capitale del Kenya, a partire dal leader della distribuzione, l'insegna Nakumatt con un contatto con il suo principale fornitore di ortofrutta, la società indiana di importazione Fresh 'n Juici. Non mancheranno estensioni facoltative al programma di base, poiché Nairobi offre attrattive straordinarie dal punto di vista agricolo e naturalistico. Le iscrizioni alla missione sono aperte da lunedì 25 giugno contemporaneamente alla diffusione di un programma dettagliato, comprensivo dei costi di partecipazione.

Dopo la missione in Kenya, sarà organizzata da Omnibus una missione in India, prevista dal 25 al 30 settembre, i cui dettagli saranno forniti entro la prima settimana di luglio.

Per maggiori informazioni: info@omnibuscomunicazione.net
Data di pubblicazione: