Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico!

La fiera United Fresh si concentra su innovazione e tecnologia

Il 14 e 15 giugno si è tenuta la fiera commerciale United Fresh a Chicago. Quest'anno lo spazio espositivo è stato spostato dal Padiglione sud a quello ovest, un contesto un po' più piccolo, con un totale di espositori pari a quasi 300. La fiera è stata suddivisa in quattro sezioni: FreshMKT, FreshTEC, International Floriculture e Global Cold Chain.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


FreshMKT, dove l'attenzione è sull'innovazione di produzione
Gli espositori della sezione FreshMKT hanno esposto, tra le altre cose, nuove varietà e soluzioni di imballaggio e di promozione. Questa sezione ha compreso anche l'esposizione di nuovi prodotti con i finalisti per il premio United Fresh Innovation Awards, tra cui le fragole coltivate in serra, gli anelli di mele e le confezioni snack. Altri prodotti sono stati i mix di insalate, la frutta a misura di bambino, verdure snack e spaghetti di verdure. Anche per quanto concerne il biologico, c'erano nuovi prodotti.

L'affluenza è stata moderata, ma gli espositori si sono dimostrati soddisfatti. "Siamo contenti di essere qui - ha dichiarato Steve Lutz di CMI - Il tempismo di questa fiera gioca a nostro favore, proprio all'inizio della stagione delle ciliegie. Potremo valutare i risultati della fiera una volta che torneremo a casa e avremo l'opportunità di sviluppare i contatti che ci siamo procurati". Anche Aaron Fox della Fox Packaging si è dichiarato contento. "Abbiamo avuto la giusta affluenza al nostro stand - ha dichiarato Fox - Questo ci ha permesso di passare del tempo con i nostri clienti esistenti e potenziali, interessati alla nostra linea di prodotti". Mike Prather di Handy Candy ha ribadito l'importanza di non andare via subito. "Bisogna restare fino alla fine. Non si sa mai chi si potrebbe incontrare; noi, ad esempio, abbiamo incontrato un ottimo contatto alle 16, quando la fiera stava per chiudere".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Importanti start-up su tecnologia agricola nell'area dedicata al Future TEC
L'area FreshTEC è stata progettata per mettere in evidenza le tecnologie più all'avanguardia per il settore della frutta e verdura. All'interno di questa sezione hanno esposto 25 importanti start-up specializzate in tecnologia agricola. Hazel Technologies ha parlato ai suoi clienti del suo FruitBrite™, un piccolo serbatoio biodegradabile che diffonde un inibitorie dell'etilene con l'obiettivo di incrementare la shelf life della frutta e verdura. Spensa ha mostrato ai suoi clienti una trappola per insetti automatica, mentre Arable ha esposto il suo Arable Mark, un disco che permette una previsione accurata delle rese e della qualità dei prodotti ortofrutticoli.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: