Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La stagione dell'uva rossa dello Yunnan inizia con due settimane di anticipo

"Quest'anno la stagione produttiva dell'uva rossa dello Yunnan è cominciata all'inizio di giugno, con due settimane di anticipo, e durerà fino a metà agosto. Rispetto alle precedenti stagioni, il volume di uva rossa sarà inferiore del 40-50%. Questo è dovuto soprattutto alle variazioni di temperatura a cui è stata sottoposto il frutto nel periodo di germinazione. Di conseguenza, ci sarà minore disponibilità di uva". Così l'amministratore delegato della Xiamen Rainbow Fruits Co Ltd.


Un dipendente in un luogo di produzione, destinata all'export.

"Nel complesso però il sapore e il colore dell'uva rossa sarà migliore rispetto allo scorso anno. Considerata la domanda a livello nazionale, l'elevata qualità del prodotto, l'aumento dei costi di produzione e il calo produttivo, si prevedono, per l'inizio della stagione, prezzi superiori del 20% rispetto a quelli dello scorso anno. Dopo l'inizio del periodo di raccolta, intorno al 20 giugno, la richiesta del mercato dovrebbe aumentare. I prezzi si abbasseranno successivamente, ma comunque non raggiungeranno il livello dell'anno scorso. La situazione del mercato di esportazione sembra sempre più ottimistica".


Un grappolo fresco di uva rossa.

"Dopo aver raccolto la nostra uva rossa di qualità eccellente dai luoghi di produzione di Yunnan e Xinjiang, la esporteremo attraverso il porto di Shenzhen, a marchio POP, SGV, e SM, verso Paesi del Sud-est asiatico e dell'Estremo Oriente. Negli ultimi anni, il prezzo d'esportazione dell'uva rossa ha mostrato una tendenza al rialzo".


Uva rossa confezionata, in attesa di essere esportata.

"I volumi esportati stanno anch'essi aumentando gradualmente. Questo è dovuto, principalmente, alla stabilità in termini di qualità del nostro prodotto sul mercato internazionale, al prezzo adeguato e al fatto che i nostri produttori entrano sul mercato prima degli altri. Attualmente siamo ottimisti e ben preparati per il prossimo periodo di esportazione".


Uva rossa con acini grandi e dal colore brillante.

Per maggiori informazioni:
Rong Lin
Xiamen Rainbow Fruits Co., Ltd.
Tel: +86 592 5745767 / 5622290 / 5622291
Email: supply@rainbow-fruits.com.cn
Web: rainbow-fruits.en.alibaba.com


Data di pubblicazione: