Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Nigeria e' uno dei principali fornitori di zenzero disidratato a livello mondiale

La Nigeria è uno dei principali produttori di zenzero del continente africano, con 160mila tonnellate l'anno, di cui la maggior parte vengono esportate. La regione di Kaduna è la più importante del Paese e produce l'80% dei volumi totali. "Abbiamo la capacità di esportare 60-100 tonnellate, a seconda dell'anno, del clima, e della domanda" ha detto Clement Pada, amministratore delegato della Dais Farm Exports.

Al momento i mercati più interessati allo zenzero disidratato della Nigeria sono Europa, America e Canada. Il valore di questo prodotto oscilla tra 3 a 1,5 dollari, in base alla domanda e ai volumi prodotti, che negli ultimi anni hanno dimostrato di avere stabilità. "La situazione del mercato per ora è ottima - ha spiegato Pada - Gli esportatori nigeriani sono soddisfatti, e molti Paesi americani ed europei stanno elogiando il nostro prodotto". Il volume di importazioni ed esportazioni sta notevolmente aumentando.

Per maggiori informazioni:
Clement Pada
Dais Farm Exports
Tel.: +234 7031970126
Email: cole_clement@yahoo.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: