Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kiwi confezionati in ecopunnet: il primo lavoro per il Cool Port Packing Rotterdam

Il 12 giugno 2017 segna l'avvio delle attività per il Cool Port Packing Rotterdam. A fare da apripista sono stati i kiwi, confezionati in ecopunnet nel nuovo stabilimento della Kloosterboer, che ha recentemente installato un proprio impianto di confezionamento.



Infinite possibilità di imballaggio
Cool Port Packing Rotterdam confeziona frutta e verdura su richiesta del cliente. Il primo lavoro ottenuto è stato l'imballaggio di kiwi sfusi in ecopunnet.



Freschezza e qualità
I kiwi necessitano di un trattamento speciale e i dipendenti di Cool Port Packing Rotterdam lo sanno. Proprio come i clienti richiedono, l'azienda punta all'eccellenza. Attraverso lo sviluppo continuo di macchine, metodi e processi, garantisce freschezza e qualità.



Packaging sostenibile
Tutto il lavoro viene eseguito nel porto di Rotterdam. Cool Port Packing Rotterdam imballa e si cura dell'intero processo di lavorazione: selezione, reimballaggio, imballaggio ed etichettatura.



Per il confezionamento di kiwi o di altri frutti: +31 (0) 10 3132786.
Data di pubblicazione: