Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Piacenza Expo, 30 novembre-1 dicembre

Tomato World: definiti i temi dell'edizione 2017

Mercati internazionali, trend biologico, report sulla campagna nazionale ed europea 2017, progetti innovativi per le aziende agricole, nuove opportunità per il settore agricolo e di trasformazione industriale. Sono questi i temi, definiti dal Comitato Tecnico composto dalle principali realtà nazionali del settore, che verranno affrontati nel Forum Tomato World interamente dedicato al sistema del pomodoro da industria.

A Piacenza Expo dal 30 novembre al 1 dicembre 2017, due giorni di convegni, incontri, e relazioni commerciali con i protagonisti dell'oro rosso italiano. Tomato World si rinnova seguendo una interpretazione dinamica del mercato e cercando di offrire, ai visitatori professionali, una visione aggiornata del comparto e nuove soluzioni per migliorare rendimenti e risultati economici. Un'occasione di contatto importante BtoB tra imprenditori agricoli, tecnici, associazioni di produttori, trasformatori industriali.

L'innovazione incontra il mercato


Nell'ambito di Tomato World, Piacenza Expo ospiterà anche un'area espositiva dedicata a tutto quanto è innovazione per l'azienda agricola. I produttori e distributori di tecnologie ed attrezzature per l'agricoltura avranno la possibilità di esporre i nuovi strumenti e servizi per migliorare la gestione e l'attività.

Spazio inoltre alle startup ed alle nuove idee imprenditoriali in campo agricolo.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018