Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' il broccolo l'ortaggio preferito dagli Inglesi

I broccoli la fanno da padrone in un sondaggio online effettuato su un campione di 2.000 consumatori in tutta la Gran Bretagna, invitati a designare il loro ortaggio preferito. Con il 14% dei voti, il broccolo è stato incoronato "re delle verdure inglesi".

Ha dovuto competere con mais dolce e pomodori, scelti dal 10% degli intervistati. A sorpresa forse, il kale è risultata la verdura meno popolare in Gran Bretagna, ricevendo solo 18 voti - meno dell'1% del totale.

Tramite lo stesso sondaggio si è scoperto che le fragole sono il frutto più apprezzato, scelto dal 14% dei partecipanti, seguito da banane, ananas e mango.

L'indagine è stata commissionata da Diabetes UK per promuovere la sua campagna Food You Love durante la settimana del diabete (11-17 giugno 2017).
Data di pubblicazione: