Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macchinari per ortofrutta della cinese Reemon in Sudafrica

Le ditta cinese di macchinari per l'ortofrutta Reemon, con sede centrale di nella città di Ganzhou, nella provincia dello Jiangxi, sta siglando alcune commesse in Sudafrica. Da quando l'azienda si è accaparrata il suo primo contratto lo scorso anno, ha poi sottoscritto l'installazione di 7 nuove macchine calibratrici da realizzare entro la fine del 2017.

"Abbiamo già installato una macchina a 2 corsie presso la Bufland di Naboomspruit, specializzata in limoni. Il proprietario mi ha mostrato le statistiche dell'azienda, che, rispetto allo scorso anno, sta confezionando il 60% di cartoni in più al giorno. Ancora più importante è il fatto che la qualità dei frutti è migliorata considerevolmente. Il passaparola si sta diffondendo rapidamente, e solo con il primo progetto abbiamo già raccolto numerose nuove possibilità di vendita", dice con orgoglio Pierneef Smit, responsabile vendita nel Paese.


Il team sudafricano dellla Reemon, con, da sinistra a destra, Anja Fourie, Pierneef Smit e Gerard Meyer.


L'ufficio della Reemon appena inaugurato in Sudafrica.

"Ciò che ci sta aiutando moltissimo è il fatto che le nostre macchine stiano ricevendo feedback positivi da parte dei nostri precedenti clienti".

Reemon ha prodotto recentemente una macchina a 6 corsie che è appena giunta nello stato dello Swaziland Ngunini. A iniziato a confezionare arance il 20 di giugno. E' poi in costruzione un'altra macchina a 2 corsie, che sarà spedita intorno al mese di luglio 2017.


La recente installazione nello stato dello Swaziland Ngunini della macchina a 6 corsie, la più lunga esportata dalla Reemon finora.

"C'è una moda in corso in Sudafrica in questo momento, ossua che i produttori stanno sempre più spesso costruendosi i propri centri di lavorazione, piuttosto che richiedere a terzi questo servizio. Al momento, l'8% della crescita di questo settore commerciale è legato a nuovi investimenti. Possiamo inoltre appropriarci di una fetta di mercato, dal momento che offriamo prodotti di ottima qualità a un prezzo competitivo".


Installazione della macchina a 6 corsie nello stato dello Swaziland Ngunini.



Reemon ha recentemente inaugurato un nuovo ufficio a Tzaneen, Limpopo, dove l'azienda sta collocando il proprio staff tecnico, gli uffici del personale e il reparto vendite, è c'è ancora un margine di crescita. A luglio, infatti, un nuovo tecnico sudafricano si unirà al team dell'azienda. L'azienda sta formando tecnici del posto, al fine di reagire tempestivamente nei confronti di qualsiasi problema possa verificarsi con le macchine. "Ci impegniamo a essere sul posto entro poche ore, nel caso si verifichi un problema. Uno dei principali motivi per cui la Reemon è cresciuta così tanto in Cina è proprio la rapidità di reazione dell'azienda in queste situazioni. Il che è fondamentale soprattutto nelle stagioni in cui i centri di imballaggio lavorano a pieno ritmo".

Per maggiori informazioni:
Pierneef Smit
Reemoon South Africa
Email: pierneef@reemoon.com.cn
Web: http://www.reemoon.com.cn/en/
Contact Number: +27 825 716 469
Data di pubblicazione: