Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Shanghai, 14-16 maggio

Nel 2018 si svolgera' China Fruit Logistica

Dal 14 al 16 maggio 2018, a Shanghai, si svolgerà la nuova fiera annuale dell'ortofrutta China Fruit Logistica. "Fruit Logistica è un brand che non delude; questa nuova piattaforma sarà la terza della famiglia, dopo il Fruit Logistica di Berlino e l'Asia Fruit Logistica di Hong Kong, e coinvolgerà il commercio ortofrutticolo della Cina continentale". Così Will Wollbold, direttore commerciale di Global Produce Events.

"I tempi sono maturi per il lancio del China Fruit Logistica - ha dichiarato Woolbold - La Cina è la patria di centinaia di milioni di consumatori che richiedono freschezza, gusto e qualità in ogni regione del paese. Molti sono gli eventi cinesi legati al business della frutta, ma non esiste una vera e propria piattaforma ortofrutticola in Cina collegata al vasto mondo della frutta e della verdura internazionale".

China Fruit Logistica copre tutti i settori, tra cui frutta, verdura, funghi, erbe aromatiche, frutta secca e specialità. Inoltre, la fiera si estende a logistica del freddo, soluzioni di confezionamento e tecnologie, gamma completa di fornitori di servizi per il business ortofrutticolo.

La maggior parte dei visitatori e buyer arriveranno dalla Cina, compresi retailer, acquirenti all'ingrosso, operatori online, importatori ed esportatori nonché altri soggetti interessati.

Supporto di persona e online
Espositori e visitatori di China Fruit Logistica potranno contare su una forte rete di supporto. Infatti la nuova piattaforma, gestita da un team organizzativo di livello mondiale con sede a Shanghai, Bangkok e Berlino, è supportata da una rete internazionale di rappresentanti in oltre 100 paesi.

"Abbiamo istituito una filiale cinese, Global Produce Events (Shanghai), da cui siamo operativi - ha dichiarato Wollbold - Espositori e visitatori potranno essere certi di un servizio degno del nome Fruit Logistica".

Per maggiori informazioni: www.chinafruitlogistica.cn
Data di pubblicazione: