Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Seminis ® lancia la campagna web 'Entra nel mondo del pomodoro Seminis'

Dal 15 giugno al 15 luglio, la nuova campagna firmata Seminis - live su seminis.it/pomodoro-italia - permette con pochi click di scoprire l'offerta pomodoro da mercato Seminis e di ricevere un omaggio ed un campione di semi adatto alle proprie esigenze.

Basterà infatti registrarsi per ottenere un suggerimento personalizzato in base alla tipologia scelta e al ciclo di produzione.



La campagna - accessibile dal sito web, dai banner promozionali pubblicati in rete ed, infine, da un codice QR presente sui poster affissi presso diversi vivai in tutta Italia – vuole diffondere la conoscenza del marchio e soprattutto dell'ampio portafoglio varietà di pomodoro da mercato Seminis.

Un'occasione inoltre per scoprire le ultime novità quali: Maraskino, cocktail ovale e Eshkol, grappolo.

"Siamo orgogliosi di lanciare un'iniziativa di questo tipo, che ci permette di essere al passo con l'evoluzione digitale - sempre più utilizzata anche dagli agricoltori - e di farci conoscere da chi ancora non ci conosce: essere vicini ai produttori e alle loro esigenze oggi vuol dire anche utilizzare il digitale", afferma Nunzio Guastella, Technical Developer Pomodoro Italia.

Per maggiori informazioni sulla campagna web, visitate il sito seminis.it o contattate:
Lucio Colombo - Portfolio Marketing Manager
Cell.: (+39) 335 7314165 
Email: lucio.colombo@monsanto.com
Data di pubblicazione: