Seminis ® lancia la campagna web 'Entra nel mondo del pomodoro Seminis'
Basterà infatti registrarsi per ottenere un suggerimento personalizzato in base alla tipologia scelta e al ciclo di produzione.
La campagna - accessibile dal sito web, dai banner promozionali pubblicati in rete ed, infine, da un codice QR presente sui poster affissi presso diversi vivai in tutta Italia – vuole diffondere la conoscenza del marchio e soprattutto dell'ampio portafoglio varietà di pomodoro da mercato Seminis.
Un'occasione inoltre per scoprire le ultime novità quali: Maraskino, cocktail ovale e Eshkol, grappolo.
"Siamo orgogliosi di lanciare un'iniziativa di questo tipo, che ci permette di essere al passo con l'evoluzione digitale - sempre più utilizzata anche dagli agricoltori - e di farci conoscere da chi ancora non ci conosce: essere vicini ai produttori e alle loro esigenze oggi vuol dire anche utilizzare il digitale", afferma Nunzio Guastella, Technical Developer Pomodoro Italia.
Per maggiori informazioni sulla campagna web, visitate il sito seminis.it o contattate:
Lucio Colombo - Portfolio Marketing Manager
Cell.: (+39) 335 7314165
Email: lucio.colombo@monsanto.com