Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CAAT: entro settembre la valutazione della partecipazione della Citta' di Torino

Lo scorso 5 giugno, l'assessore al Commercio di Torino, Alberto Sacco, ha risposto ad una richiesta di comunicazioni da parte della consigliera Maria Grazia Grippo, in merito alla notizia secondo la quale 75 grossisti su 82 del mercato agroalimentare di Torino, facenti capo all'associazione Apgo, avrebbe annunciato la volontà di abbandonare il CAAT.

L'assessore, ricordando i numerosi incontri con grossisti, con il presidente del CAAT, con i sindacati, con l'ispettorato del lavoro, ha evidenziato come in una comunicazione inviata alla Città, il presidente del CAAT, Giuliano Manolino affermi come non ci siano indizi di abbandono da parte dei grossisti e come, invece, si continui a registrare una domanda di spazi da parte degli stessi grossisti del centro.

Nella sua comunicazione, il presidente del CAAT ha aggiunto come Apgo non abbia mai voluto fornire il numero degli associati e quindi come non sia riscontrabile che Apgo rappresenti 75 grossisti su 82. Entro il 30 settembre, ha concluso Sacco, sarà valutata la presenza della partecipazione della Città all'interno della società CAAT.

Clicca qui per leggere di più su www.torinoggi.it.
Data di pubblicazione: