Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Wal-Mart riacquista velocemente quote di mercato

Wal-Mart Stores sta acquistando una fetta più grande su un mercato da 800 miliardi di dollari e - stando a un nuovo report - lo slancio è nuovamente aumentato in questo ultimo primo trimestre.

"Wal-Mart si sta riappropriando della quota di mercato, erodendola ai supermercati tradizionali con una velocità impressionante", dice l'analista della Loop Capital, Andrew Wolf, il quale stima che il rivenditore dovrebbe ormai avere una quota di mercato pari al 21,5% nell'industria dei supermercati tradizionali statunitensi.

In un report di qualche giorno fa, Wolf ha dichiarato che il negozio del più grande rivenditore al dettaglio a livello mondiale ha battuto i supermercati tradizionali statunitensi con una quota del 2,9% nel primo trimestre, un ritmo decisamente più sostenuto del quarto trimestre del 2016, quando ha conseguito l'1,6%.

Wal-Mart comincia a collaudare le patate skinny

Wal-Mart Stores Inc., il più grande supermercato degli Stati Uniti, dovrebbe cominciare a collaudare le patate skinny questo mese, dice Scott McDulin, vice presidente della Schmieding Produce Co. a Springdale, Ark. "Ho parlato con il direttore delle categorie per Wal-Mart, ed è stato entusiasta dell'idea" dice, aggiungendo che il test sarà condotto nei punti vendita Wal-Mart, con il contributo del centro di distribuzione di Dallas.

Wal-Mart annuncia investimenti per 450 milioni di dollari nel 2017/18 in tutta la Florida
Il rivenditore al dettaglio più importante a livello mondiale ha annunciato oggi un piano di crescita e investimenti per l'intera Florida, che avrà un impatto economico di oltre 450 milioni di dollari. Questo piano estenderà l'impronta delle oltre 375 strutture dell'azienda, per costruire sull'andamento positivo di vendite, circolazione dei clienti e feedback dei consumatori negli Stati Uniti, registrati dall'azienda nell'ultimo resoconto delle entrate. Wal-Mart ha dichiarato di voler aprire 9 nuovi punti vendita in tutto lo Stato della Florida, e confermato i propri piani di iniziare i lavori, più avanti nella stagione, per un nuovo centro di distribuzione di beni deperibili nella città di Cocoa.

Fonte: cnbc.com / potatogrower.com / groceryretailonline.com
Data di pubblicazione: