Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un retailer olandese inizia la stagione estiva con prodotti adatti ai picnic

Con l'estate alle porte, il retailer olandese Jumbo si è indirizzato verso una nuova gamma di prodotti freschi facili da consumare: zuppe fredde, insalate deluxe, macedonie e cocktail. "Trascorri le vacanze a casa" è il motto della campagna promozionale. Jumbo ha presentato quest'anno 200 prodotti dal gusto più salutare.

Dalla 22ma settimana sono disponibili al prezzo di 2,99 euro: spicchi di anguria con feta, menta e cipolla rossa; insalata verde con barbabietole, formaggio di capra e noci.

Cocktail alla frutta in diversi gusti: frutti rossi, melone, "Fruit fiesta" (con anguria, mirtilli e salsa limone-menta) o "cuppi frutti" (con fragole e salsa d'arancia). Disponibili dalla 20ma settimana al prezzo di 2,00 euro.

Succhi di frutta e limonata Jumbo. In foto: i gusti limonata e anguria-menta.

Zuppe fredde: gazpacho, zuppa di cetriolo e zuppa di barbabietola rossa. Disponibile dalla 20ma settimana per 2,49 euro.
Tapaspizza: pollo, peperoni, verdure grigliate, 4 formaggi, funghi, gorgonzola e prosciutto. Disponibile dalla 20ma settimana per 3,99 euro al pezzo.

Fonte: Jumbo
Data di pubblicazione: