Nuovo concept per promuovere il consumo di frutta e pomodori ciliegini
Anthony Marroig, direttore delle vendite dell'azienda a conduzione familiare descrive questo nuovo concept come 'sweets of nature', per un mercato di frutta e pomodori ciliegino rivolto alla merenda e a un consumo 'semplice'.
I tubi contengono anche un panno usa e getta per pulire i frutti prima del consumo, o per pulirsi le mani dopo il consumo. La gamma School Selection dei Fru&Tube è pensato direttamente per i bambini che vanno a scuola come merenda salutare.
I frutti, secondo le dichiarazioni dell'azienda, arrivano da regioni conosciute per la coltivazione di prodotti di alta qualità. Pesche e nettarine, ad esempio, provengono dalle regioni spagnole di Murcia e Badajoz, o dalle regioni francesi di Roussillon e Provenza.
La commercializzazione del prodotto è iniziata con il primo ordine sotto contratto avvenuto il 2 aprile di quest'anno, e il prodotto è ancora in fase di sperimentazione nei supermercati. Può essere trovato direttamente nel reparto dei prodotti ortofrutticoli freschi, e il prezzo consigliato alla vendita varia tra 1,50 e 3 euro, in relazione al tipo di prodotto e al formato.
Per maggiori informazioni: www.marroig.fr