Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo concept per promuovere il consumo di frutta e pomodori ciliegini

Con l'obiettivo di promuovere il consumo di frutta e pomodori ciliegini freschi, l'azienda francese Marroig Primeurs ha lanciato un concept nuovo di zecca: il Fru&Tube, un tubo in plastica trasparente che contiene frutta intera e pomodori ciliegini freschi.

Anthony Marroig, direttore delle vendite dell'azienda a conduzione familiare descrive questo nuovo concept come 'sweets of nature', per un mercato di frutta e pomodori ciliegino rivolto alla merenda e a un consumo 'semplice'.



I tubi contengono anche un panno usa e getta per pulire i frutti prima del consumo, o per pulirsi le mani dopo il consumo. La gamma School Selection dei Fru&Tube è pensato direttamente per i bambini che vanno a scuola come merenda salutare.

I frutti, secondo le dichiarazioni dell'azienda, arrivano da regioni conosciute per la coltivazione di prodotti di alta qualità. Pesche e nettarine, ad esempio, provengono dalle regioni spagnole di Murcia e Badajoz, o dalle regioni francesi di Roussillon e Provenza.

La commercializzazione del prodotto è iniziata con il primo ordine sotto contratto avvenuto il 2 aprile di quest'anno, e il prodotto è ancora in fase di sperimentazione nei supermercati. Può essere trovato direttamente nel reparto dei prodotti ortofrutticoli freschi, e il prezzo consigliato alla vendita varia tra 1,50 e 3 euro, in relazione al tipo di prodotto e al formato.

Per maggiori informazioni:
www.marroig.fr
Data di pubblicazione: