Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volo charter porta le ciliegie della California in Cina

Un volo charter con tonnellate di ciliegie della California ha raggiunto Zhengzhou, capitale della provincia centrale di Henan. Si tratta della prima consegna di frutta importata quest'anno in Cina tramite charter.

Ci sono volute 32 ore per portare il suo carico di 88 tonnellate di ciliegie dagli Stati Uniti al centro di trasporto di Zhengzhou.

Funzionari ed ente di ispezione e quarantena in entrata e uscita da Henan hanno affermato che il dipartimento aveva fornito un rapido sdoganamento alle importazioni fresche distribuite da Zhengzhou a Shanghai e Pechino.

Le previsioni del settore suggeriscono che Zhengzhou importerà circa 10.000 tonnellate di frutta nel 2017, rendendo la città il più grande centro di distribuzione per i frutti importati per via aerea nel Paese.

L'aeroporto di Zhengzhou ha registrato 275mila tonnellate di cargo nel 2016, in crescita del 20,9% anno su anno, inclusi frutta importata, prodotti acquatici e carne.
Data di pubblicazione: