Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Due giorni al London Produce Show

L'apertura ufficiale del London Produce Show è prevista per mercoledì 7 giugno dalle 18:30 alle 20:30 con un cocktail di benvenuto nella Great Room, presso la Grosvenor House, un hotel JW Marriott sulla Park Lane di Londra.

Sponsorizzato dalla Morocco Nadorcott Seedless, il cocktail rappresenta il principale momento sociale del calendario ortofrutticolo del Regno Unito con 750 professionisti del settore di tutto il mondo in un ambiente internazionale a cinque stelle.

Per chi fosse interessato alla Conferenza, può ancora registrarsi cliccando qui. Questo consentirà di partecipare al cocktail di benvenuto del 7 giugno e alle attività del giorno successivo.

Ulteriori appuntamenti in programma il 7 e il 9 giugno, saranno disponibili dietro pagamento di una quota di partecipazione. Il Foodservice Forum e il workshop Accessing the UK Market Now & After Brexit si terranno il 7 giugno prima del cocktail di benvenuto. Il 9 giugno sono in programma gli Industry Tours.

Il London Produce Show and Conference (LPS), presentato dal Consorzio Fresh Produce e Produce Business, riunisce alcune delle menti più rispettate dell'industria mondiale dei prodotti ortofrutticoli, oltre a presentare una serie di seminari e laboratori didattici che esplorano argomenti e temi che impattano direttamente o indirettamente la vita lavorativa di ogni partecipante.

Per maggiori informazioni:
Email: registration@londonproduceshow.co.uk
Web: londonproduceshow.co.uk/agenda-2017/seminars-2017/
Data di pubblicazione: