Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dati Ismea dal 22 al 28 maggio 2017

Fluido l'andamento del mercato per il limone Bianchetto, conclusa la campagna di commercializzazione delle arance

Si può considerare conclusa la campagna di commercializzazione per le arance. Si conferma fluido l'andamento del mercato per il limone Bianchetto che in settimana ha visto l'ingresso delle prime quote di provenienza siracusana.

Limoni: si è estesa a tutte le aree vocate della Sicilia la raccolta del limone Bianchetto, con quotazioni che hanno mostrato una tendenza al ribasso. Tale fenomeno però è da attribuirsi principalmente alla quotazione del prodotto siracusano, il cui prezzo di esordio si è attestato su livelli inferiori rispetto alla media delle quotazioni del prodotto proveniente dagli altri siti produttivi siciliani.

Mercato nazionale alla produzione - Prezzi medi settimanali

Clicca qui per ingrandire la tabella.

Arance: si può considerare conclusa la campagna di commercializzazione per le arance. L'offerta rappresentata da limitatissimi quantitativi di provenienza catanese e messinese immessi sul mercato sono stati scambiati sulla base di quotazioni stabili.
Data di pubblicazione: