Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
14 giugno 2017 a Villanova di Castenaso (BO)

CESAC illustra il bilancio 2016

La cooperativa CESAC, aderente a Confcooperative e APO Conerpo, si conferma una delle aziende più dinamiche dell'agricoltura emiliano-romagnola con interessi nel comparto ortofrutticolo, vitivinicolo, mangimistico, cerealicolo e distributivo.

CESAC ha chiuso in maniera soddisfacente l'ultimo esercizio con 170.000 tonnellate di prodotti conferiti e un fatturato di 65 milioni di euro e ripone molte aspettative nel 2017.

I dati più rilevanti del bilancio 2016 della cooperativa e i punti di forza e le prospettive della nuova campagna saranno illustrati nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà mercoledì 14 giugno p.v. alle ore 12, presso la sede di APO Conerpo di via B. Tosarelli 155 a Villanova di Castenaso (BO)

All'incontro parteciperanno Stefano Andraghetti, presidente CESAC, Davide Vernocchi, presidente APO Conerpo, e Gabriele Chiesa, direttore generale APO Conerpo.
Data di pubblicazione: