Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

2BFresh mette in guardia contro prodotti contraffatti a suo marchio

Per combattere recenti contraffazioni rilevate trovate sul mercato russo, la 2BFresh ha diffuso alcune indicazioni per aiutare i consumatori a individuare i prodotti fraudolenti, che rappresentano una minaccia per la reputazione dell'azienda.

"Siamo orgogliosi di quanto produciamo, e facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti prodotti che non sono secondi a nessuno per freschezza e qualità. Siamo recentemente venuti a conoscenza del fatto che vengono immesse sul mercato delle microverdure contraffatte confezionate con il nostro logo".

I prodotti contraffatti riportano un falso logo 2BFresh, e contengono microverdure che non sono state coltivate né lavorate dalla 2BFresh, risultando inoltre di qualità inferiore.

Le immagini sotto mostrano esempi di confezioni contraffatte, acquistate al mercato Dorogomilovski di Mosca, in Russia, e le relative indicazioni su come distinguerli da quelli ufficiali della 2BFresh.

Clicca qui per ingrandire l'immagine


Per maggiori informazioni:
Yael Mandel
2BFresh
Email: yael@taprojects.com
Web: www.2bfresh.com
Data di pubblicazione: