Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Tel Aviv esposizione di nuove varieta' ortofrutticole

Una esposizione retroattiva di prodotti ortofrutticoli, che si terrà al Tel AViv Exhibition Grounds alla fine di giugno, presenterà un'ampia gamma di nuove ed eccezionali varietà di prodotti ortofrutticoli, che saranno presto disponibili in commercio.

Origene Seeds presenterà tutto ciò che di nuovo è stato realizzato quest'anno: come la zucca blu, per esempio. Eccezionale per il colore grigio-verde della buccia, è adatta per la cucina e le zuppe. Presenta altresì un gusto molto deciso (una zucca semplice è praticamente insapore, senza spezie), ed eccelle in termini di conservabilità a scaffale.


 
Nell'esposizione sarà poi possibile conoscere un particolare tipo di anguria. Oltre alla elaborazione di una anguria deliziosa, che pesa più di 10 chili, e alla piccola anguria Anna, la specie più nuova è Hoya, un'anguria di media grandezza che pesa 6 chili, destinata a famiglie relativamente piccole.

 
Ci sarà inoltre un marchio nuovo di melone rinfrescante chiamato fresh dew. La sua eccezionalità riguarda la dolcezza e la lunga conservabilità. Il colore della bucciao è grigio e bianco, e la parte interna è verde, a differenza del solito arancione.


 
L'azienda Hazera presenterà la nuova varietà di cetriolo Aromato: un cetriolo giapponese di alta qualità e saporito, insieme a un'altra interessante novità, il pomodoro Dora, che si sbuccia facilmente con il pelacarote, esattamente come una carota o un cetriolo. Dora è una varietà di pomodoro grande e uniforme a forma di uovo, molto liscio, di un rosso brillante e un elevato contenuto di licopene. Un'ulteriore creazione della Hazera è l'Angel Hotel, un tipo di ananas.


 
Zeraim Gedera Syngenta presenterà un nuovo tipo di anguria, conosciuta come sweet dawn, che produrrà frutti prima dell'inizio dell'estate, e una eccezionale tipologia di peperone, resistente ai nematodi che solitamente attaccano le radici della pianta.

Haim Allouche dice a proposito di tutti i nuovi prodotti: "Siamo entusiasti di offrire ogni anno nuove varietà di prodotti ortofrutticoli sul mercato. Crediamo nell'agricoltura israeliana, e vogliamo rafforzarla. Invitiamo il pubblico generale a venire e partecipare all'esposizione, per ascoltare dai leader dell'industria come trovare soluzioni alle problematiche agricole e per osservare le ultime innovazioni del settore. Prendete come modello l'industria agricola israeliana; noi saremo lì a mostrarvi come funziona".

Per maggiori informazioni:
office@tzvitik.co.il
Data di pubblicazione: