Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

South Australia Produce Market: il reportage fotografico

Nell'ambito di Hort Connections 2017, è stato organizzato un tour al South Australia Produce Market, uno dei principali mercati all'ingrosso dell'Australia che copre 222mila metri quadrati e gestisce 250mila tonnellate annue di ortofrutta. La struttura mercatale dispone anche di 10.000 mq di celle frigorifere. Presenti al suo interno 400 retailer e 2.000 persone in organico.

Clicca qui per il reportage fotografico


Attualmente è in fase di realizzazione un centro di promozione ortofrutticola che dovrebbe presentare i prodotti ai consumatori utilizzando vari metodi, tra cui degustazioni realizzate da chef.

Clicca qui per il reportage fotografico

Il mercato sostiene il Banco Alimentare e promuove i prodotti australiani nei mercati di esportazione, attraverso una collaborazione con il marchio FRESH PLEASE. I prodotti vengono forniti solo ai supermercati e, trattandosi di merce australiana, si differenzia per qualità e prezzi più bassi.
Data di pubblicazione: