Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE! Prosegue la trasmissione di email fasulle con finto mittente ASDA UK

Si allertano tutti gli operatori del settore: prosegue la truffa via email con richieste fasulle da parte di soggetti che si spacciano per buyer della catena di supermercati inglese Asda.

L'ultima segnalazione pervenutaci riguarda una email a firma di una certa Ms Marianne Jones, che sembrerebbe operare per conto della catena inglese ASDA STORE.

L'imprenditore italiano che ha ricevuto la missiva, al fine di verificare le sue supposizioni ha contattato la sede centrale di Asda in Inghilterra, la quale ha confermato che l'indirizzo mail utilizzato era un fake e la buyer indicata non operava per loro conto.

In passato ci sono state spesso email fasulle spacciate per comunicazioni Asda, dove veniva anche specificato un indirizzo di consegna diverso per i camion contenenti la merce. Di conseguenza, è certo che i prodotti non finiscono realmente da Asda, ma nelle mani dei truffatori!

Il consiglio è pertanto quello di cancellare email del genere!

Qui sotto, una copia della mail fasulla
(clicca qui per un ingrandimento):

Data di pubblicazione: