Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Estratti di frutta e verdura di prima scelta con tecnica di trattamento a freddo: OrtoRomi sorprende con LOVE, GREEN e SMILE

Gusti sorprendenti e mix inaspettati, dissetanti e intriganti, senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti o conservanti: stiamo parlando dei nuovi estratti Insal'Arte, prodotti con frutta e verdura di prima scelta.

Le materie prime sono state scelte in quanto possiedono proprietà energizzanti, antiossidanti e detox e garantiscono un ottimo apporto vitaminico alla dieta di ogni giorno.

LOVE, GREEN, SMILE
L'assortimento comprende 14 gusti, suddivisi in 3 linee. Una per ogni mood.

Il giallo, colore della gioia di vivere e di energia positiva caratterizza la linea SMILE: un estratto di buonumore che comprende i gusti vaniglia, zenzero, finocchio, mango, limone e pesca.

Ingredienti rossi come il colore del sentimento più puro per la linea LOVE: barbabietola, fragola, mirtillo, melagrana e frutti rossi.

In perfetta tendenza "verde", la linea GREEN propone estratti più ricercati come il kale, l’avocado e l'alga spirulina.



La tecnica di trattamento a freddo è una sorta di pastorizzazione che, attraverso il processo HPP (High Pressure Processing), prevede l'utilizzo dell'alta pressione, anziché del calore (ne parlammo su FreshPlaza già nel 2008!). In questo modo rimangono inalterate le proprietà nutritive della frutta e della verdura e vengono conservati gusto e colore delle materie prime.

OrtoRomi risponde così ai trend di consumo del momento, dove centrifughe ed estratti di frutta e verdura sono i nuovi protagonisti alla base di ogni dieta sana ed equilibrata.

Per maggiori info: http://www.ortoromi.it/insalarte/
Data di pubblicazione: