Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ferfrut scommette con successo sulle miniangurie Cora Seeds

Gestita con grande competenza dai fratelli Francesco e Nicola Ferrante, l'azienda campana Ferfrut Srl produce, confeziona e commercializza angurie, miniangurie, melone gialletto e tendral, agrumi e cachi.

In foto qui accanto: Francesco Ferrante mostra le nuove confezioni di miniangurie.

Grazie alla pluriennale esperienza e tradizione nella lavorazione e commercio dei prodotti ortofrutticoli, oggi la Ferfrut è un'importante realtà che serve sia la grande distribuzione sia i canali tradizionali, grazie alla competenza e alla capacità di servire i propri clienti in tempi brevissimi e con prodotti sempre freschi e di alta qualità.

Il signor Francesco ci dice che, negli ultimi anni, la minianguria è un prodotto che sta riscontrando grande successo, sopratutto da parte della grande distribuzione e, di conseguenza, dei consumatori.

Il successo delle nostre miniangurie è sopratutto legato all'attenta selezione da parte nostra delle migliori varietà. Oggi, grazie alle varietà con microseme della Cora Seeds (quali Nikas, Nikita e Orininja) e a una produzione articolata in aziende qualificate dalla Sicilia alla Campania, riusciamo a garantire sempre miniangurie dello stesso calibro, con microseme e di grande sapore, da fine aprile a ottobre".


Sopra: Nikas F1 si contraddistingue per la pasta gustosa e croccante e il microseme. Sotto: Minianguria Nikas F1 pronta per i supermercati.



"Lo scorso anno abbiamo superato i 10mila tonnellate di miniagurie commercializzate: è un prodotto innovativo ricco di vantaggi per il consumatore, che trova sempre un prodotto facile da trasportare a misura delle nostre famiglie, facilmente conservabile in frigo, grazie alle dimensioni ridotte".


Cartone Ferfrut per minianguria Nikas F1.

Francesco conclude: "Abbiamo voluto vestire le nostre miniangurie in un modo originale, studiando una sportina leggera con una grafica accattivante che utilizziamo sia per le miniangurie sia per i meloni gialletti".


Nuova confezione per le miniangurie della Ferfrut.

La nuova simpatica proposta sta avendo un grande successo presso i consumatori, nei confronti dei quali la Ferfrut è sempre molto attenta.

Contatti:
Ferfrut Srl

Via Novesche, n.31
80036 Palma Campania (NA) - Italy
Tel.: (+39) 081 5106198 / (+39) 081 8241693
Resp.Ortofrutta
Francesco Ferrante
Mob.: (+39) 338 2334344
Email: ferfrut@libero.it
Web: www.ferfrut.it 
Data di pubblicazione: