Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una videocamera intelligente rileva le curve di crescita e i dati sulle rese nei frutteti

Durante la giornata delle mele 2017, l'azienda Delphy ha introdotto l'Intelligent Fruit Vision (IFV) per la coltivazione della frutta. In collaborazione con The Greenery, nel 2017 Delphy effettuerà misurazioni con una tecnica di rilevamento ad alta tecnologia. Con l'aiuto dell'imaging iperspettrale saranno effettuate diverse misurazioni nei frutteti.



In questo modo saranno rilevate le curve di crescita e le informazioni sulle rese in diverse aziende. Inoltre, sono in corso vari studi per raccogliere ulteriori informazioni sull'utilità e il valore di questa tecnica in frutticoltura. Sulla base dei dati raccolti, Delphy farà passi in avanti nello sviluppo e adattamento delle tecniche di rilevamento nei frutteti. I coltivatori interessati possono mettersi in contatto direttamente con Delphy.



La giornata delle mele 2017 avrà luogo giovedì 29 giugno dalle 10:30 alle 20 presso Fruitteeltbedrijf Oskam, Neerijnense Mark 6B, 4182 SB Neerijnen. L'ingresso è gratuito. La giornata delle mele 2017 è un'iniziativa di NFO Kring Midden-Nederland e Delphy.

Per maggiori informazioni: www.appeldag.nl
Data di pubblicazione: