Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fercam potenzia la logistica a Bologna

Il trasportatore altoatesino Fercam è entrata nell'interporto bolognese nel 1999 e alla fine del 2012 ha aperto l'attuale piattaforma con 15mila metri quadrati per attività logistiche, 7mila per autotrasporto e mille per uffici. In questi anni l'impianto ha registrato una costante crescita dell'attività, che ha richiesto un ampliamento.

Così, l'azienda ha deciso di stanziare dieci milioni di euro per costruire altri 18mila metri quadrati. I lavori sono iniziati nel 2015 e il 20 maggio è stata inaugurata la nuova struttura.

L'impianto bolognese occupa 58 dipendenti diretti, 98 operatori di magazzino e quaranta vettori terzi che svolgono attività di raccolta e distribuzione, più altri ottanta che attuano 90 collegamenti notturni con la rete nazionale ed europea di Fercam.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: