Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Governo investe sulla logistica a Malpensa

Nei giorni scorsi, il ministero dei Trasporti ha presentato lo stato di attuazione e l'aggiornamento degli investimenti per i maggiori sistemi aeroportuali italiani che rappresentano più del 50% del traffico nazionale: AdR (Roma Fiumicino e Roma Ciampino), Sea (Milano Linate e Milano Malpensa) e Save (Venezia).

Il dicastero romano spiega che, "con riferimento al primo quinquennio di regolazione tariffaria, per assicurare l'ammodernamento di un settore in forte espansione, sono stati realizzati lavori per 1,895 miliardi", mentre "per il prossimo quinquennio è garantito un ammontare più elevato, pari a 2,9 miliardi, per un totale di 4,8 miliardi", complessivi nel decennio. Fra gli interventi da realizzare ce ne sono alcuni specifici per il trasporto e la logistica delle merci.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: