Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh Market 77, nuova catena alimentare in Russia

Una nuova idea nel retail alimentare della Federazione Russa. Arriva la catena Fresh Market 77, istituita da Igor Sosin, ex fondatore della DIY "Starik Hottabych" ed ex co-proprietario di OBI in Russia. Alle domande poste dal quotidiano russo Kommersant, Sosin ha preferito non rispondere, lasciando spazio al Ceo e co-proprietario della nuova catena alimentare Kirill Kolpakov, che ha illustrato il progetto e le intenzioni per il futuro.



Attualmente, come sottolineato da Kolpakov, sono attivi quattro punti vendita del nuovo brand russo ed entro il 2019 si prevede di arrivare a 40 negozi targati Fresh Market 77. La nuova rete opera nel segmento "business" e "business plus". "Si tratta di un nuovo format di negozi, dove è possibile acquistare prodotti alimentari e allo stesso tempo gustare uno spuntino seduti al tavolo" ha detto il Ceo della catena.

I negozi esistenti occupano una media di 120 metri quadrati. Stando alle dichiarazioni di Kolpakov, recentemente è stato inaugurato un punto vendita con una superficie di 180 metri quadrati in Mosfil’movskoy ulitse. Il negozio è caratterizzato da circa 800 marchi di prodotto e lo scontrino medio ammonta a 900 rubli (circa 14,50 euro).
Data di pubblicazione: