Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: attesa campagna angurie migliore di quella dell'anno scorso

I produttori egiziani di angurie hanno affrontato diversi problemi, l'anno scorso. La raccolta dei frutti è partita molto presto e i volumi sono risultati piccoli, oltre ad avere avuto a che fare con carenze idriche. Tuttavia, quest'anno i produttori sono più ottimisti sulla stagione, perché hanno avuto una quantità sufficiente di acqua e hanno potuto rispettare i tempi di cui necessitano i frutti per svilupparsi adeguatamente. Abdalla ha aggiunto: "La recente apertura dei confini russi ai prodotti del Paese contribuirà a una buona vendita di angurie e prodotti egiziani in generale".

Questa società egiziana conta su una produzione media di 1.000 ton all'anno, che vengono esportate nella loro totalità. Il prodotto è disponibile sul mercato da aprile alla fine di agosto e i Paesi che lo richiedono sono Arabia Saudita (il 40% del totale esportato), Kuwait (30%), Russia (20%), Emirati Arabi Uniti e Libano (3%).

Al momento, il prezzo delle angurie egiziane oscilla tra i 300 e i 400 dollari alla tonnellata (FOB) e il frutto è commercializzato in cartoni standard.

Per maggiori informazioni:

Badr Abdalla
Albadr Corporation for Import & Export
Tel.: +20 1224691468
Email: BadrAbdalla@outlook.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: