Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asda vende patatine fritte viola

Dalle ciotole di acai alle rosette di broccolo viola, la tendenza per il cibo viola in tutte le forme e dimensioni si è diffusa in tutto il Regno Unito. A seguito di questa tendenza, Asda ha rilasciato le patatine fritte viola, denominate Majesty Chips.



Le patatine sono della varietà Purple Majesty che presenta un pigmento violaceo naturale al 100%. Il colore sopravvive al processo di cottura/frittura fornendo patatine fritte viola dal gusto simile alle varietà bianche.
 
Le patate Purple Majesty sono coltivate nel Norfolk e nel Lincolnshire e hanno ulteriori benefici per la salute: ricche di antiossidanti, in particolare antocianine, che danno a mirtilli, more e melanzane il loro colore distintivo.

Le nuove Majesty Chips viola di Asda sono disponibili nell'area surgelati e online dall'8 maggio 2017, al costo di 1 sterlina per confezione da 500 g.
Data di pubblicazione: