Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Estensione straordinaria di Movento su kaki

Il 16 maggio, il Ministero della Salute ha autorizzato l'estensione di impiego di MOVENTO 48 SC sulla coltura del KAKI per il controllo delle cocciniglie (Ceroplastes ceriferus, C. japonicus, Pseudococcus viburni, Lecanium corni, Planococcus sp.). L'estensione ha validità dal 16 maggio al 12 settembre 2017.

Per maggiori dettagli sulle modalità d'impiego del prodotto, si rimanda all'etichetta autorizzata consultabile e scaricabile dal sito internet www.cropscience.bayer.it o cliccando qui.

Prodotto fitosanitario autorizzato dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi, ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.
Data di pubblicazione: