Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Slovenia: nel 2016 produzione ortaggi in aumento del 16% rispetto al 2013

Nel 2016 la produzione di ortaggi in Slovenia ha registrato un aumento del 16 per cento rispetto al 2013. Lo riferisce l'istituto di statistica sloveno, secondo cui i dati emergono a seguito del censimento di settore, che si svolge ogni tre anni, sulla produzione commerciale di fragole, verdure, fiori e piante ornamentali, piantine di verdure, verdure, erbe aromatiche e piante medicinali.

Un confronto tra i dati relativi alle aree destinate alla produzione di orticoltura per regioni rivela notevoli differenze rispetto ai dati del 2013. Il maggiore aumento è stato registrato nelle regioni di Pomurska e Goriska, dove l'area destinata alla produzione orticola è raddoppiata. Le altre regioni hanno seguito una tendenza al rialzo, ad eccezione delle regioni di Obalno-kraska e Savinjska, in cui è diminuita.
Data di pubblicazione: