Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interesse anche per l'export verso l'Italia

Triple H presenta una nuova gamma di frutti

Triple H Produce, l'azienda americana con radici messicane, da trent'anni fornisce verdure ai mercati nordamericani. L'azienda ha cominciato a vendere i suoi prodotti alla sua rete di clienti in Messico e nel 2000 ha cominciato a esportare verso gli Stati Uniti. Triple H è specializzata nella commercializzazione di tutti i tipi di pomodori: del tipo Roma, tondi e a grappolo; e offre verdure come peperoncini, cetrioli e persino articoli stagionali come cipolle e zucche.



Nuova divisione per la frutta

Recentemente Triple H ha inserito in assortimento una gamma di frutta per espandere la sua offerta, con l'obiettivo di servire meglio i suoi clienti. Tra i tanti prodotti, la società fornisce fragole, mango, limoni e uva da tavola, tutti prodotti molto importanti per il Messico. "Forniremo la frutta ai nostri clienti attuali e a quelli nuovi, integrando le stagioni produttive USA per queste colture".

Trile H ha cominciato a commercializzare la sua linea di frutta a febbraio 2017. Inizialmente con le fragole di Michoacan (Messico) e successivamente con i lime di Veracruz, che hanno avuto un alto grado di apprezzamento tra i clienti.

Tuttavia, non tutti i prodotti dell'azienda arrivano dal Messico. "Stiamo considerando i Paesi sudamericani che producono gli stessi frutti, in modo da garantire una fornitura sicura durante tutto l'anno. Il primo di questi Paesi sarà il Cile".

Inoltre, la società ha già cominciato le esportazioni di prova di alcuni prodotti verso altre destinazioni. Per esempio, il mese scorso hanno esportato i mirtilli messicani in Costa Rica, i lime in Italia e le fragole in Inghilterra. L'intenzione è di esportare più prodotti con il progredire della stagione.

Uva da tavola della qualità migliore
Un altro frutto nuovo per Triple H è l'uva da tavola. "Le prime varietà che stiamo esportando sono la Perlette e la Flame senza semi, che continueranno fino a metà giugno. Entrambe presentano una qualità ottima e sono destinate agli USA - ha dichiarato - Dopo di che continueremo con la produzione della California di uve Sugraone, Autumn Royal, Crimson e Superior, che commercializzeremo da fine maggio ai primi di giugno".

Triple H ha condotto un'accurata ricerca per individuare nuovi produttori e partner con esperienza in questo settore, in modo da offrire i prodotti migliori nella loro nuova gamma di frutta. "Hanno molta esperienza, noi non li conosciamo, ma non sono nuovi al settore".

Nuovi mercati
Oltre a Stati Uniti e Canada, Triple H è interessata all'export in altri mercati, il che costituirebbe un notevole passo in avanti per l'azienda. "La strategia sarà quella di esportare di più in Europa e Asia, mercati totalmente diversi per noi e che presentano nuove sfide, relative a logistica, tempi di consegna e così via". Per esempio, l'Italia è uno dei potenziali mercati della Triple H in Europa, oltre a quello di Dubai in Medio Oriente.

Maggiori informazioni:

Alicia Garza
Triple H
Calle Segunda, Módulo N, Bodega #10.
Mercado de Abastos. Culiacán Sinaloa, C.P. 80299 México
Tel: +1 (956) 782 5128
Email: sales@tripleh.com.mx
Web: www.tripleh.com.mx

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: