Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pelli derivanti da proteine, funghi o meduse?

Al vaglio rivestimenti vegan ed eco-friendly per la casa automobilistica Bentley

Mentre i produttori di automobili stanno cercando di creare mezzi più ecologici al fine di diminuire la loro impronta ambientale, tra le altre cose, la storica azienda automobilistica britannica di autovetture di lusso Bentley sta facendo un ulteriore passo avanti, sperimentando la produzione di tappezzerie e rivestimenti in materiali eco-compatibili.



Il marchio sta esplorando diverse opzioni vegan-friendly. "Non si può vendere una Bentley contenente pelli animali a qualcuno con uno stile di vita vegano" ha dichiarato il direttore del design di Bentley, Stefan Sielaff.

Non esistono ancora dettagli specifici sulla data prevista di lancio dei nuovi interni vegan-friendly. "Se sarà pelle derivante da proteine, da funghi o da medusa è ancora qualcosa su cui i progettisti si stanno interrogando". Stay tuned!
Data di pubblicazione: