Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Succo di mela in diverse varieta' per accontentare tutti i gusti

I consumatori hanno preferenze diverse in materia di varietà di mele fresche; la polacca Fruit-Group ha perciò deciso di dare loro le stesse opzioni con i succhi in cinque varietà diverse: Golden, Ligol, Champion, Jonagold e Idared.



Emilia Kaweczynska di Fruit-Group ha spiegato: "Li abbiamo smistati a seconda della varietà perché ognuno di loro ha il proprio sapore distintivo. Per esempio, da una parte abbiamo la varietà Champion, che è molto dolce, mentre dall'altra la Idared, che è un po' aspra, così riusciamo ad accontentare tutti".



Fruit-Group produce succhi spremuti a freddo da cinque anni in Polonia, ma ha deciso di rendere il marchio internazionale solo l'anno scorso, con l'intenzione di espandersi in nuovi mercati. Commercializzati a marchio Bona Fide, i succhi sono completamente naturali e sono stati accolti molto bene in Lettonia.



"Oltre ai nostri succhi di mela - ha aggiunto Emilia - abbiamo pensato di espandere la gamma di sapori comprendendo anche altri frutti; stiamo valutando fragola o mirtillo, frutti che offriamo già nel nostro assortimento fresco".

Attualmente il prodotto viene offerto come convenzionale, ma secondo Emilia l'azienda potrebbe dedicarsi anche ai succhi biologici in futuro; per il momento però si concentra sullo sviluppo del proprio marchio sul mercato internazionale.




I succhi sono disponibili in quattro formati: busta in scatola da 3 o 5 litri e bottiglie in vetro nei formati da 300 o 700 millilitri.

Per la Fruit-Group lavorano circa 160 produttori (divisi in due gruppi), per oltre 1.550 ettari di produzione di mele, pere, piccoli frutti e drupacee.

Per maggiori informazioni:
Emilia Kaweczynska
Fruit-Group
Tel.: +48 48 320 2028
Fax: +48 48 668 0630
Email: export@fruitgroup.pl
Web: www.fruitgroup.pl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: