Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'ortofrutta fresca e trasformata a TuttoFood 2017 nelle foto di FreshPlaza

Si è conclusa l'edizione del Tuttofood, la fiera internazionale del food and beverage svoltasi a Rho Fiera Milano dall'8 all'11 maggio 2017.


Clicca qui per accedere all'album!

L'evento, a cadenza biennale, è un appuntamento importante per gli operatori del settore alimentare. L'edizione 2017 ha registrato la presenza di 2850 espositori e circa 3150 buyer.


Clicca qui per accedere all'album!

Una vetrina d'osservazione trasversale utile per interpretare i nuovi trend del consumo alimentare, dall'innovazione ai prodotti di punta sui quali le aziende investono, dalle tendenze del mercato alimentare alle scelte di prodotto appetibili per la Gdo.



FreshPlaza ha realizzato una ricca galleria fotografica dell'evento, ordinata alfabeticamente per consentire a tutti di ripercorrere attraverso le immagini una vasta gamma di prodotti trasformati (e freschi convenience) pensati per un consumatore attento al benessere e con sempre meno tempo da dedicare alla cucina. Clicca qui per accedere all'album!
Data di pubblicazione: