Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La nuova confezionatrice flowpack dell'olandese Dijkstra Vereenigde permette un risparmio nell'imballaggio

Durante la fiera Interpack, l'olandese Dijkstra Vereenigde ha presentato la macchina confezionatrice flowpack della Fuji Alpha 8. Questo macchinario è equipaggiato con le ultime tecnologie. La Alpha 8 è stata sviluppata e costruita tenendo presenti due cose: profitti e risparmi. Questi punti di forza e il pannello di controllo di facile utilizzo si sono tradotti in una macchina realmente in grado di fare la differenza nel settore della frutta e verdura.



La Alpha 8 della Fuji ha un volume di pellicola in lavorazione molto corto. Grazie a questo, lo spreco del film plastico durante il cambio dei prodotti viene notevolmente ridotto. La confezionatrice flowpack della Fuji può creare anche imballaggi molto tesi.



La confezionatrice flowpack è stata costruita con materiali di alta qualità e ciò fa sì che le parti in movimento durino più a lungo, oltre al fatto che la manutenzione è stata ridotta al minimo.

Cambio di prodotto semplice e rapido
Il pannello di controllo guida l'operatore nel processo di cambio del prodotto. Tramite un menu a spunta, immagini chiare mostrano ciò che deve essere regolato meccanicamente. Grazie a questo non si corre il rischio di dimenticare qualcosa e il primo imballaggio prodotto subito dopo la regolazione sarà perfetto. Tutto ciò rende molto semplice passare da un peperone singolo, per esempio, all'imballaggio di tre peperoni di diversi colori.

Inoltre, la confezionatrice controllerà se il prodotto è conforme alle specifiche di confezionamento. In questo modo non sarà possibile confezionare altre referenze in una pellicola destinata ai peperoni. Questo risulta in perdite minime del film plastico e nella prevenzioni degli errori nel processo di produzione.

Per maggiori informazioni:
Verpakkingsmachines Dijkstra Vereenigde
Email: F.kwantes@dijkstra.net
Web: www.dijkstra.net/verpakkingsmachines/machines/fuji-flowpackers/fuji-alpha-8
Data di pubblicazione: