Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
8 giugno 2017

Il settore mirtilli si incontra a Guadalajara, Messico

Considerato il successo delle precedenti edizioni del Seminario Internazionale sul Mirtillo, svoltosi in Messico, Perù e Cile, gli organizzatori hanno deciso di riproporlo in Messico, l'8 giugno 2017 al Hyatt Regency Hotel di Guadalajara.



L'organizzazione del seminario in Messico è compito di Blueberries Consulting e di AGQ Labs. Durante l'evento sarà analizzata la nuova realtà del mercato statunitense dei mirtilli, così come le possibilità di trovare nuove destinazioni e l'utilizzo di tecnologie innovative post-raccolto.

Il seminario approfondirà inoltre le nuove tecniche di coltivazione dei mirtilli in Messico e in tutto il mondo, e anche le difficoltà dei substrati e della produzione idroponica. I partecipanti discuteranno, tra i vari argomenti, su quali varietà siano di interesse tecnico e commerciale in Messico, su fertirrigazione, nutrizione, coltivazione, organismi nocivi e malattie dei frutteti di mirtilli, potatura, e colture convenzionali e biologiche.

Il seminario è dedicato a tutte le aziende, agricoltori, professionisti, esportatori, manager e operatori del settore dei mirtilli messicani, così come agli operatori dell'industria internazionale che si riuniranno a Guadalajara. Si prevede che questa seconda edizione del Seminario Internazionale sul Mirtillo in Messico avrà un maggior numero di partecipanti rispetto all'edizione del 2016.

Al seminario ci saranno importanti espositori internazionali e aziende leader del settore, che parteciperanno attivamente alla divulgazione e alle attività promozionali per aiutare crescita e sviluppo dell'industria messicana dei mirtilli.

Per registrarsi e maggiori informazioni, clicca qui.
Clicca qui per il programma completo dell'evento.

Partecipa al più importante incontro del settore dei mirtilli in Messico e Nord America!

Data: 8 giugno 2017
Luogo: Hotel Hyatt Regency Andares
Guadalajara
Puerta de Hierro 4965
Zapopan, Jalisco, 45116 Mexico

Per maggiori informazioni:
AGQ Labs México
Email: atencionalcliente@agq.mx
Web: www.agqlabs.mx

Blueberries Consulting
Email: seminars@blueberriesconsulting.com
Web: www.blueberrieschile.cl
Data di pubblicazione: