Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: la pitaya thailandese continua a essere un frutto popolare sul mercato

"La pitaya thailandese ha una polpa ricca, succosa e dolce, con una buccia relativamente sottile - ha detto Long dell'azienda pechinese Zhaofeng Baiyuan International Trade - Una volta maturi, il sapore di questi frutti è migliore rispetto a quello di altre varietà a polpa bianca e anche la fornitura si protrae per quasi tutti i 12 mesi. Negli ultimi anni, quindi, questi frutti sono stati molto popolari tra i consumatori cinesi".


Feng Zhao, direttore e general manager del Gruppo pechinese Zhaofeng Baiyuan


La pitaya fresca appena arrivata dalla Thailandia.

"Dal Capodanno cinese, i prezzi della pitaya thailandese a polpa rossa sono aumentati rapidamente. Al momento il prezzo all'ingrosso di un cartone da 8 kg è quasi raddoppiato a causa della crescente richiesta sul mercato cinese. Nonostante la produzione di pitaya in Cina si sia ampliata in province come Hainan, Zhajiang e Guangxi, a causa delle differenze climatiche e di una coltivazione ancora non matura, la pitaya di produzione cinese non è competitiva rispetto ai frutti importati dalla Thailandia, anche per questioni di fornitura".


La squadra del Gruppo Zhaofeng Baiyuan.


Pitaya appena raccolta.

"Zhaofeng Baiyuan è stata fondata nel 2001 come società commerciale internazionale che fornisce servizi di import, stoccaggio e ingrosso - continua il manager - Fino ad ora abbiamo aperto filiali a Pechino, Shanghai, Guangzhou e Hebei. Il nostro import e stoccaggio di frutta annuale ammonta rispettivamente a circa 70.000 e 10.000 ton. Importiamo principalmente frutti di qualità da USA, Australia, Nuova Zelanda, Cile e Messico e li vendiamo con il nostro marchio Zhaofeng Biyuan™ in Cina a supermercati, negozi e catene di vendita in città di primo e secondo livello".

Per maggiori informazioni:
Long
Zhaofeng Baiyuan International Trade Ltd.
Cell.: +86 138 2502 2868

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: