Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: la soluzione d'imballaggio perfetta per il settore biologico

Continua a ottenere successi il produttore di imballaggi polacco SoFruPak. Dopo essere stato candidato all'Innovation Award durante il Fruit Logistica 2017, Adam Sikorski afferma che l'azienda sta continuando a ricevere moltissime richieste da tutto il mondo, da clienti alla ricerca di nuove soluzioni d'imballaggio per i loro prodotti ortofrutticoli.



SoFruPak ha iniziato con le fragole e altri frutti morbidi, ma sta velocemente espandendosi anche in altri settori e firmando nuovi contratti con produttori ortofrutticoli di tutto il mondo.


"E' un lavoro entusiasmante: recentemente abbiamo riscontrato molto interesse da parte di mercati arabi come Dubai, Emirati Arabi e Arabia Saudita, e da parte di Francia e Spagna. Siamo molto ottimisti per quanto riguarda il futuro", riferisce Adam.



"Attualmente stiamo lavorando su nuovi packaging per i produttori scandinavi di pomodori biologici, per i datteri israeliani, e su nuove soluzioni per i funghi di bosco. Vediamo molto potenziale nel settore biologico, specie per quanto riguarda frutta e funghi. Così tanto, che abbiamo deciso di partecipare al Biofach del prossimo anno".



I packaging vengono prodotti nel rispetto di condizioni molto rigorose perché risultino conformi a requisiti e standard dell'Unione europea, oltre a essere riciclabili al 100%. La confezione viene spedita piatta, e può essere ricostruita con due rapidi movimenti: si risparmia quindi spazio nelle fasi di trasporto e stoccaggio.



I clienti possono stampare il proprio marchio o design direttamente sulle confezioni, differenziandosi in questo modo dai concorrenti.



"Abbiamo nuove richieste ogni giorno e siamo costantemente impegnati nella creazione di nuovi design. Pertanto, ho l'impressione che disporremo di moltissime nuove soluzioni di imballaggio da presentare al Fruit Logistica del prossimo anno!" conclude Adam.

Per ulteriori informazioni:
Adam Sikorski
SofruPak
Tel: +48 725 591 457

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: