Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Porte leggere ad elevata coibentazione per depositi, celle frigo e camere di maturazione

Una porta speciale, progettata per suddividere quei depositi al cui interno ci sono notevoli differenze di temperatura. Si tratta di saracinesche flessibili coibentate, per uso interno in zone a temperatura controllate, come ad esempio unità di deposito per la frutta, celle frigorifere, camere di maturazione, essiccazione e simili.



"Le Iso Roll Doors sono relativamente facili da usare per grandi larghezze. Consistono in pannelli larghi 2 metri, collegati tra loro. Di fatto non c'è limite alla larghezza da coprire", spiega Willem van der Does, della BG Door.



Le Iso Roll Doors combinano una elevata coibentazione a poco peso, e possono essere sfruttate per una gamma di temperature che va dai -35°C ai +80° Celsius. L'anta della porta si compone di due strati di PVC Trevira fabric, tra cui è posizionato il poliestere isolante. "Queste porte possono avere uno spessore di 4, 6 o 8 cm, mantenendo un elevato valore di isolamento (per chi è interessato si parla di K=0,3/0,5 W/md2K). Tale valore di isolamento è ottenuto grazie alla completa assenza di ponti termici. Persino i problemi di condensazione sono ridotti al minimo, grazie alla permeabilità al vapore dei materiali usati".



"Numerosi utilizzatori si dichiarano soddisfatti delle Iso Roll Doors azionate elettricamente. Ad esempio, l'azienda belga Veiling Hoogstraten ha compartimentato il proprio deposito di fornitura delle fragole. Vi sono anche altri utenti in Belgio, tra cui Reo Veiling Roeselare, Belortra Veiling St Katelijne a Waver, e i mercati Pepinster Jupille a Liege. Nei Paesi Bassi i consumatori soddisfatti più conosciuti sono The Greenery, Flora Holland e Aartsen Fruit".

Per ulteriori informazioni:
Willem van der Does
BG Door
Mob: +31 653 309 297
Email: wd@bgdoor.com
Web: www.bgdoor.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: