Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I frutti tropicali e le specialita' di agrumi sono i nuovi alimenti da fare alla griglia

Secondo un rapporto di aprile 2017 dell'Istituto USA dei tecnologi alimentari, tre quarti delle abitazioni statunitensi possiedono una griglia e la generazione dei Millennial sembra di gran lunga la più propensa a grigliate gli alimenti. Dalle insalate ai primi piatti a base di verdure e alla sangria alla frutta, i millennial cercano nel reparto ortofrutticolo qualcosa di nuovo da servire sulla piastra in estate.

"Secondo un'indagine del 2015, i millennial vogliono che i loro pasti siano sociali, salutari e deliziosi. Gli alimenti alla griglia soddisfano proprio queste necessità - ha dichiarato Karen Caplan, presidente e amministratore delegato di Frieda's Specialty Produce - E' come riunire tutte le loro attività preferite in una - cucina salutare, esperimenti con gli alimenti e la condivisione dell'esperienza nella vita reale e online".


Insalata di anguria e ravanelli grigliati con Chimichurri (un tipo di salsa verde, ndt)

E poi, non sono solo i millennial a mostrare simili preferenze, dato che il sondaggio ha mostrato che sempre più Americani scelgono di accompagnare le carni grigliate con frutta e verdura alla griglia, invece che alimenti come fagioli e patate cucinati sui fornelli o in forno.

"Le verdure grigliate stanno diventando la normalità, ma la frutta grigliata, gli agrumi in particolare, sono di tendenza tra i millennial e stanno guadagnando in popolarità - ha continuato Caplan - Bisogna creare cartelli e insegne che incoraggino gli acquirenti a provare a grigliare gli agrumi e altri frutti tropicali".

Per aiutare gli acquirenti a cucinare alla griglia qualcosa di straordinario, Frieda's consiglia i frutti tropicali come il dragon fruit, physalis e rambutan e le specialità di agrumi, come i limoni rosa e quelli senza semi e le arance Cara Cara e sanguigne. Le erbe aromatiche esotiche come curcuma, zenzero e citronella vengono usate anche come marinatura e per le glasse.


Spiedini di frutta tropicale alla griglia

Per maggiori informazioni:
Oakley Boren
Frieda's
Tel: +1 714 733 7660
Email: Oakley.boren@friedas.com
Web: www.friedas.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: