Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Turchia ha ripreso le esportazioni dopo la revoca delle sanzioni russe

A seguito della revoca delle sanzioni tra la Russia e la Turchia (cfr. FreshPlaza del 05/05/2017), il servizio fitosanitario russo ha fatto i primi passi per riavviare il commercio. In questo mese verranno condotte in Turchia le ispezioni nelle aziende operanti nella produzione di peperoni, lattuga, zucca e zucchine. L'obiettivo è quello di valutarle e assicurarsi che soddisfino i requisiti.



Secondo i commercianti turchi, le prime cipolle della provincia di Adana sono state esportate verso la Russia. La ripresa delle esportazioni offre nuovamente speranza ai coltivatori turchi, secondo il capo del distretto. Il servizio fitosanitario russo parlerà con i rappresentanti del settore agrumicolo turco. Da ottobre 2016 sono state intercettate 12 partite che non soddisfacevano i requisiti fitosanitari. I colloqui tra le delegazioni russe e turche sono previste nel mese di giugno.
Data di pubblicazione: